sabato 6 novembre 2010

La Studentesca di distingue al raduno del Real Gela


Gli atleti della Studentesca Armerina hanno partecipato mercoledì 3 novembre ad un raduno per giovani calciatori organizzato dal Real Gela per conto dell'Inter. I ragazzi della categoria giovanissimi regionali, guidati da Mister Paolo Savoca e gli esordienti guidati dai Mister Giuseppe Berretta e Renato Minacapelli hanno non solo ben figurato, ottenendo rispettivamente un secondo ed un primo posto, ma addirittura alcuni atleti sono stati segnalati dagli osservatori per essere nuovamente rivisti.
Comunque, al di là dell'effetto Inter che ha fatto piacere a tutti, è stata una nuova occasione per potersi confrontare con realtà nuove e differenti e la qualità del gioco espresso, sicuramente, conferma la bontà del lavoro svolto da allenatori e dirigenti nelle due categorie.

Il gruppo dei giovanissimi ha vinto la prima gara 1 a 0 contro il Real Gela con goal di Ialuna, servito alla perfezione da Gaetano Barresi in giornata di grazia. La finale contro l'Amo Gela è stata invece persa per 1 a 0 ma contro una formazione che comanda il campionato regionale giovanissimi.
Gli esordienti del duo Minacapilli/Berrtta hanno invece pareggiato la prima gara 1 a 1 contro il Real Gela, con un bellissimo goal di Aurelio Basilotta su punizione e vinta la finale per 2 a 0 contro il S.Sofia Licata con goal di Aurelio Restivo e Ivan Romanyk. Un'atra giornata di gare e soddisfazioni per i nostri giovani atleti, commentano entusiasti genitori e dirigenti accompagnatori al seguito.
Domenica prossima la squadra Regionale sarà impegnata bel derby con i forti cugini leonfortesi, nella speranza anzitutto di continuare a giocare bene ed eventualmente raccogliere qualche punticino.
Il gruppo dei giovanissimi ha vinto la prima gara 1 a 0 contro il Real Gela con goal di Ialuna, servito alla perfezione da gaetano Barresi in giornata di grazia. La finale contro l'Amo Gela è stat invece persa per 1 a 0 ma contro una formazionche somndo il campionato regionale giovanissimi.
Gli esordienti del duo Minacapilli/Berrtta hanno invece pareggiato la prima gara 1 a 1 contro il Real Gela, con un bellissimo goal di Aurelio Basilotta su punizione e vinta la finale per 2 a 0 contro il S.Sofia Licata con goal di Aurelio Restivo e Ivan Romanyk.
Domenica prossima la squadra Regionale sarà impegnata bel derby con i forti cugini leonfortesi, nella speranza anzitutto di continuare a giocare bene ed eventualmente raccogliere qualche punticino.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI