domenica 2 dicembre 2012

Appuntamenti NO MUOS

- 5 DICEMBRE, mercoledì alle - 18 al DAS assemblea cittadina.

__________________________

- 8 DICEMBRE, Sabato ore 14.00, al campo sportivo di Niscemi ASSEMBLEA E MOBILITAZIONE regionale per dire NO al MUOS



Mobilitiamoci per fermare la militarizzazione dei nostri territori 
Conquistiamo con la lotta la revoca della costruzione del Muos 
_______________

Il presidio permanente contro il Muos di Niscemi, indetto dal coordinamento regionale dei Comitati NoMuos per impedire l'accesso alla base militare statunitense della gru necessaria al montaggio delle parabole del Muos, indice per sabato 8 dicembre una manifestazione regionale a Niscemi allo scopo per far crescere la mobilitazione popolare e ribadire il nostro

NO all'installazione del Muos

NO alla militarizzazione della Sicilia

Invitiamo la popolazione niscemese e siciliana a partecipare in massa al corteo ed a rafforzare il presidio in contrada Ulmo.

Richiediamo al presidente dell'ARS Crocetta di revocare immediatamente le autorizzazioni date dalla Regione alla marina militare statunitense.




Tutti/e a Niscemi sabato 8 dicembre

alle ore 14 concentramento nel campo sportivo

alle ore 17,30 assemblea in piazza Vittorio Emanuele

alle ore 19,30 concerto al presidio permanente




Assemblea popolare del presidio permanente

Coordinamento regionale dei Comitati NoMuos

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI