domenica 2 dicembre 2012

Vince la studentesca a Pergusa

Pergusa (Enna) 29/11/2012
Campionato Provinciale Giovanissimi (seconda giornata)

Non sbaglia la seconda la Studentesca Armerina del misterMinacapelli Renato (veterano della Studentesca), in un derby appassionante dove i ragazzi : Castagna Moreno, Liuzzo George,Pulici Antonio, Noto Andrea, Romanyk Ivan, Garretta Simone,Duminuco Paolo, Manuella Concetto, Maugeri Nicolo', Lo Monaco Alessandro, Basilitta Lorenzo, Vitali Andrea, Di Maria Stefano, capitanati da Diana Edoardo e da uno scatenato Piazza Piero battono il Città di Enna per 3 a 1.
E' stata veramente una bella partita combattuta a centro campo con ripartenze fulminee  dell'attacco armerino. Pulici Antonio apre le marcature su rigore, a nulla e valso il pareggio della Città di Enna che chiudono il primo tempo sotto di un gol che arriva a pochi minuti dalla fine su contropiede velocissimo di Piazza Piero, lo stesso chiude la partita nel secondo tempo con il terzo gol. Dico grazie a questi ragazzi che difficilmente diventeranno campioni di calcio ma che sono già Campioni di umiltà di educazione civica e  sportiva, lealtà e soprattutto bravi ragazzi, frutto anche di anni di lavoro dietro le quinte .
Renato Minacapelli


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI