venerdì 26 febbraio 2010

Il regolamento dei servizi sociali.

Arai.
Il regolamento sui servizi sociali. Undici consiglieri comunali lo hanno chiesto. Denunziano poca trasparenza nel settore dei servizi sociali.
Ma il sindaco e il suo assessore prediletto ai Servizi Sociali Lina Grillo, pare non lo vogliono, nicchiano, perdono tempo.
Peraltro, non ci dovrebbero lavorare neanche loro, ma il consiglio comunale.
Se ne vorrebbe fare carico il,buon Capizzi insieme ad altri consiglieri comunali.
Invece, piuttosto che fare il regolamento, si sono messi a parlare di competenze, se tocca farlo a Tizio oppure a Caio. Insomma le solite cose che servono a fare perdere tempo e a lasciare le cose come stanno.
Nessuno ha capito il motivo per cui non si deve fare un regolamento sui servizi sociali che da trasparenza alle procedure per contributi.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI