mercoledì 21 luglio 2010

L'Mpa rivuole il mercato in Piazza Falcone e Borsellino.

Piazza Armerina. Il movimento per le autonomie guidato nella città dei mosaici da Giuseppe Mattia, rilancia sul mercato settimanale ed emana una nota di solidarietà a tutti coloro i quali rivogliono il mercato in piazza Falcone e Borsellino. Dice la nota: “Il Movimento per le Autonomie piazzese è vicino alle giuste rivendicazioni dei commercianti che stanno raccogliendo le firme dei cittadini per far tornare il mercato settimanale nella sua sede precedente, a Piazza Falcone e Borsellino. E’ noto a tutti infatti il grave danno in termini economici e logistici derivato dall’assegnazione della nuova sede, Piano Sant’Ippolito, danni che l’MPA armerino aveva già prefigurato nel momento in cui si diede il via allo spostamento della sede da parte dell’amministrazione cittadina. Se tale spostamento doveva avere carattere sperimentale, è chiaro che l’esperimento è fallito, e solo grazie a un caso, determinato dall’ora pomeridiana, l’incendio divampato giovedì scorso a ridosso del Piano S. Ippolito, con le fiamme ad altezza d’uomo, non ha causato danni gravi a cose e persone. L’MPA dunque, ancora una volta, ribadisce il proprio invito affinché le richieste dei commercianti e dei cittadini trovino ascolto presso le Autorità competenti, e invita la Città tutta a far sentire la propria voce apponendo le firme al documento con le proposte della categoria”.


Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI