mercoledì 21 luglio 2010

Oggi convegno finale del progetto "Creativamente in famiglia"

Piazza Armerina. Oggi alle 17, presso la sede dell’oratorio salesiano di via Garibaldi si terrà il convegno finale del progetto “Creativamente in famiglia”, una iniziativa che ha coinvolto una cinquantina di bambini con le loro rispettive famiglie per circa due anni. Il progetto è stato finanziato dalla “Fondazione per il Sud” e cofinanziato dall’associazione Don Bosco 2000 capofila del progetto. Al convegno odierno, dal titolo “La famiglia di oggi: limiti e risorse” parteciperanno la coordinatrice del progetto, la dottoressa Cinzia Vella, lo psicologo Giulio Santoro, alcuni politici e i rappresentanti delle associazioni partners del progetto, Don Bosco Family, Peace in travel e PGS Stelle Azzurre.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI