venerdì 20 agosto 2010

Giulia Piana, ballerina professionista, per la prima volta si è esibita nella sua città

Grande successo di pubblico per la manifestazione Miss moda capelli andata in scena all’atrio della biblioteca comunale. Nel corso della manifestazione il pubblico ha potuto vedere per la prima volta in azione la ballerina professionista piazzese Giulia Piana che si è esibita in un balletto moderno con il ballerino Alessio Chiello. La stima e l’affetto del pubblico presente e esploso alla fine del balletto quando i lunghi e prolungati applausi hanno salutato una professionista che da tempo aspettava di esibirsi nella sua città. “Sono emozionata e felice di essermi esibita nella mia città – commenta la ballerina Giulia Piana - questo grazie all’invito di un mio carissimo amico”. Giulia Piana, diventata famosa dopo la partecipazione ad una nota trasmissioni di Canale 5, condotta da Maria De Filippi non ha mancato di stupire quando ha lanciato una frecciatina all’assessore alle feste e tradizioni Lillo Cimino, presente durante la manifestazione “Vorrei solo ricordare agli amministratori locali che bisognerebbe avere maggiore attenzione per gli artisti piazzesi. Invece ogni anno ho l’impressione che ad essere penalizzati sono proprio i piazzesi. Non è bello vedere tante mie colleghe, brave, che vengono ad esibirsi nella mia città e molti di noi, conosciuti, del resto, in molte città italiane, veniamo inspiegabilmente e sistematicamente snobbate dalla nostra città.” La manifestazione Miss moda capelli è andata vanti fino a tarda sera concludendosi con le premiazioni alle acconciature più belle. A aggiudicarsi il primo premio è stata la diciannovenne Fabiola Mancino, torinese, con una acconciatura realizzata dal maestro Giò.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI