venerdì 5 febbraio 2010

Altro comunicato dei lavoratori del CUP

A seguito del recente comunicato stampa, aggiorniamo la situazione a quanto segue: Gli operatori del CUP, sensibili alle esigenze della cittadinanza tutta ed in particolare delle fasce deboli che compongono l’utenza della sanità di questa provincia, in assemblea, hanno votato all’unanimità, la ripresa del servizio al fine di limitare al minimo il disagio. Pertanto il servizio verrà erogato come segue:apertura di tutti gli sportelli CUP della provincia (con esclusione di quelli ove è attivo solamente il centri prelievo), dalle ore 8.00 alle ore 10.30, a partire da giorno 05 Febbraio, inoltre rimane attivo il servizio di prenotazione tramite call center.
Rimane fermare la volontà di mantenere lo stato di agitazione attraverso assemblee sindacali presso la sede della Provincia di Enna, per monitorare le intenzioni dell’assessorato regionale alla sanità in ordine al mantenimento del loro posto di lavoro.
Assemblea dei lavoratori.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI