venerdì 5 febbraio 2010

basket femminile

Giocata mercoledi la gara di C femminile Polisportiva Team 79/ Elge Caltanissetta.
Vinta la gara dalle nostre ragazze con tre punti di scarto, 48-45 il punteggio finale, una partita spigolosa ed a tratti anche cattiva. Riescono le ragazze ad ottenere pero' i due punti necessari a mantenere il primo posto in classifica. La societa' intanto avvia i corsi gratuiti per le ragazze che vanno dalla quinta elementare alla seconda media ed invita tutte le ragazze a contattare l'allenatore Maurizio Barravecchia ai numeri 0935/687029-3392733962 per tutte le informazioni necessarie. I corsi naturalmente sono gratis ed aperti non solo alle ragazze piazzesi ma anche a tutte le altre comunita' dei residenti a Piazza Armerina. Vorremmo che nascesse realmente un'integrazione reale tra piazzesi e cittadini di altre nazioni. Abbiamo oltre 500 famiglie di nazionalita' diversa dalla nostra, ma poche fanno attivita' sportiva e vorremmo coinvolgerle. Il progetto viene avviato anche all'aiuto dei sostenitori Mabitus di Valguarnera e Agip Cafe' di Marco Aronica.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI