venerdì 5 febbraio 2010

Grottacalda Ferrara Ascensori

Partita spigolosa quella giocata a Messina contro il Basket School, molti errori e nervosismo gia' fin dal primo secondo di gara, poi fortunatamente tutto fila liscio. Utile il contributo in campo del piccolo Francesco Pecoraro che ha saputo reagire immediatamente in difesa contro avversari con esperienza superiore. Domenica si gioca in casa contro il Giarre alle 18,30. Nel girone di andata la Ferrara ha perso di 4 e la partita di domenica si presenta sempre come uno scontro diretto per il piazzamento nella classifica alta. " Spero che il pubblico venga a sostenerci anche stavolta", con piu' partecipazione emotiva ed incoraggiamento per i nostri ragazzi.
Si dovra' giocare per vincere la gara, certo non facile perche oramai chiunque gioca per entrate tra le prime otto ed il campo di Piazza Armerina non viene piu' visto come terra di conquista.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI